Image
Image
Image

Gustati le partite con Philadelphia, partner ufficiale della Serie A.

Il piacere per la tavola e la passione per il calcio sono da sempre un’accoppiata vincente per gli italiani. Proprio come l’amicizia tra Philadelphia e Serie A!

Per celebrarla al meglio, abbiamo creato per te 5 ricette da veri fuoriclasse, spalmate su tutta la giornata di campionato.

Perché qualunque sia il tuo modo di gustarti le partite, Philadelphia se le gusta con te.

Philadelphia, un Amico da Serie A.

Scarica il ricettario
Panino con Philadelphia e porchetta

Che si vinca o che si perda, con Philadelphia sarà sempre un successo! Eccoti servito l’iconico panino da stadio da preparare in casa con gli amici. Per consolarti o per festeggiare? L’importante è mangiarlo.

Sandwich con Philadelphia, tonno e zucchine

Il match delle 12:30 ci pone sempre dinanzi a un grande bivio: mangiare prima o dopo? Questo sandwich è un assist perfetto per non farsi prendere in contropiede dalla fame!

Cheesecake con Philadelphia al bicchiere

Il grande classico della domenica: pranzo, partita e dolcetto all’intervallo. Cosa c’è di meglio di una cremosissima cheesecake? Poi dritti a guardare il secondo tempo.

Tacos con Philadelphia e peperoni

Tutti schierati, chi in campo e chi sul divano, per il match delle 18? Ecco un aperitivo super sfizioso e appetitoso per dare ancora più gusto alla partita.

Pinsa con Philadelphia e mortadella

La posta in palio è altissima. Una pinsa da condividere con l’amico di sempre, avversario solo per una sera, è il modo migliore per affrontare il big match con fair play. E con gusto!

In collaborazione con Chef in Camicia