Philadelphia Sustainability

Insieme per fare la cosa giusta

Noi di Philadelphia crediamo che sia giusto prendersi cura di tutto ciò che amiamo
dalle origini della bonta’ - image
Latte
Latte
Crema di latte
Crema di latte
Pizzico di sale
Pizzico di sale

Dalle origini della bonta’…

Tutto inizia da latte, crema di latte e un pizzico di sale. Da ingredienti semplici nasce l’irresistibile cremosita’ del formaggio amato dagli italiani. Scopri la lista completa degli ingredienti qui.

…al prendersi cura di cio’ che ci circonda

Anche le azioni piu’ semplici possono avere un grande impatto sulla nostra vita e sul mondo in cui viviamo e di cui dobbiamo prenderci cura. Scopri i quattro modi in cui insieme possiamo fare la differenza.

Ci impegniamo nella riduzione degli sprechi dandoti dei consigli su come riciclare o riutilizzare le nostre confezioni

Le nostre confezioni riciclabili sono create con l’obiettivo di mantenere il piu’ a lungo possibile il gusto unico e fresco di Philadelphia. Una volta gustato l’intero contenuto della confezione, vogliamo aiutarti a smaltire la confezione responsabilmente.

Scopri di piu’Chiudi
Regala una nuova vita alla tua vaschetta?

Regala una nuova vita alla tua vaschetta

La tua confezione di Philadelphia, insieme all’alluminio protettivo e al tuo coperchio possono essere facilmente riciclati in italia. Vaschetta e coperchio possono essere messi nella plastica mentre per quanto riguarda l’alluminio protettivo consulta l’Ufficio Ambiente del tuo Comune.

Hai mai pensato di riutilizzare la nostra vaschetta?
Può essere utile per conservare quello che è avanzato dalla cena di stasera. Oppure può diventare un piccolo vaso per piantare degli aromi. Questi aromi, una volta cresciuti, diventeranno utilissimi ingredienti per creare nuove ricette insieme a Philadelphia.

Utilizza al meglio il cibo che ami per evitare gli sprechi

Ecco qui alcuni suggerimenti per permetterti di trasformare l’ultima zucchina in frigo o quel pezzo di pane dimenticato in una nuova ricetta deliziosa. Con Philadelphia e un pizzico di creatività, insieme possiamo prenderci cura di tutti gli ingredienti ed evitare che vengano sprecati.

Scopri di piùChiudi

Chi ama, non spreca

Ogni anno in europa vengono sprecati 88 milioni di tonnellate di cibo. Molti di questi vengono gettati via ancora prima della scadenza ciascuno di noi contribuisce per circa 14kg di rifiuti alimentari all’anno che potrebbero essere evitati . . E sono questi prodotti buoni che noi possiamo salvare trasformandoli in gustose ricette.

Lo sapevi?

Il cibo si mantiene più a lungo se conservato alla giusta temperatura. Imposta il tuo frigo sui 5°c cosicchè sia Philadelphia che gli altri prodotti possano durare più a lungo.

Il pane / come conservare il pane

Tutti noi amiamo il pane - è uno dei cibi più acquistati in Italia ed è un peccato buttarlo via. Aiutalo a durare più a lungo conservandolo nel freezer. Se anche avanza, è ideale per farne del pangrattato o per tostarlo e spalmarlo; rimarrà in ogni modo perfetto per essere gustato con Philadelphia!

Ricette deliziose che possono fare la differenza

Scopri alcune delle nostre ricette preferite per evitare di sprecare gli avanzi nel tuo frigo. Scopri come renderli deliziosi con Philadelphia e visita la nostra pagina dedicata per altre nuove idee.

Hai una ricetta speciale per i tuoi avanzi? Taggaci e usa l’hashtag #salvaloconphiladelphia

Frittata di verdure con Philadelphia
Wrap di manzo con Philadelphia

Piccoli spunti per prendersi cura di se’

Philadelphia - con le sue varianti di gusti, texture e porzioni - ha pensato a tutti i tuoi bisogni nel corso della giornata. Ci sono tanti modi di gustare Philadelphia: puoi spalmarlo sul pane, gustarlo semplicemente con un grissino per l’aperitivo o usarlo come ingrediente nelle tue ricette preferite.

Scopri di piu’Chiudi
Il gusto unico di Philadelphia per chi non tollera il lattosio
Il gusto unico di Philadelphia con il 40% di grassi in meno
Il gusto leggero e vellutato
Il gusto ricco in proteine

Il benessere secondo Philadelphia

Philadelphia ti mette a disposizione diverse varianti per prenderti cura di te stesso, dal famoso Philadelphia Light con 40% di grassi in meno, fino al Philadelphia Active, ricco in proteine.

Fino ad arrivare al Philadelphia senza lattosio e Philadelphia con yogurt alla greca.

La bonta’ di Philadelphia viene anche dalla qualita’ del latte, per questo abbiamo cura dei nostri allevamenti

Philadelphia è fatto con il latte fresco proveniente dalle nostre fattorie di fiducia. Molte di queste sono aziende famigliari che gestiscono un centinaio di mucche.

E’ per noi fondamentale prenderci cura delle nostre mucche per permettere loro di produrre l’ottimo latte che rende unico e inconfondibile il nostro formaggio fresco.

Collaboriamo a stretto contatto con i nostri caseifici per aiutare le fattorie ad adottare le giuste pratiche di welfare animale.

Scopri di piu’Chiudi
Henning K.
Henning, a Philadelphia farming partner

Incontra i nostri allevatori

"La mia famiglia alleva mucche da generazioni. Nel corso degli anni abbiamo migliorato costantemente il nostro modo di gestire e prenderci cura del nostro bestiame. Ci assicuriamo che ci siano le giuste condizioni per il pascolo, la giusta liberta’ di movimento, di nutrimento e che ci sia abbastanza spazio per ognuna delle nostre mucche.

Usiamo anche l’energia solare all’interno delle nostre fattorie.

Prenderci cura delle nostre fattorie è essenziale per garantirti un’ottima qualita’ dei prodotti."