Ingredienti
Ricette altenative
Per una versione più leggera utilizza Philadelphia LightTi va di sperimentare?
Lo sapevi?
Quando hai finito di preparare le tue ricette, non buttare via la tua vaschetta. Ci sono molti modi per riutilizzarla.
Preparazione
1
Grattugiare una zucchina ed una carota, aggiungere un cucchiaio di sale e lasciare riposare per almeno 15 minuti in modo che le verdure perdano tutta l’acqua in eccesso.
2
In una ciotola creare la pastella con latte, uovo, farina, lievito setacciati, sale e pepe. Strizzare per bene le verdure, aggiungere il cipollotto e la pastella.
3
Aggiungere il composto con il cucchiaio in padella e formare i mini pancake cuocendo entrambi i lati per 4 minuti in modo che siano ben dorati.
4
Condire Philadelphia Original con olio, sale e pepe e stratificare tra loro i pancake alternandoli con Philadelphia. Decorare con chips di verdure e finocchietto.
PRO TIP Questa ricetta è ottima come svuotafrigo perché puoi preparare i pancake con le verdure che preferisci o che hai a disposizione.
PRO TIP Puoi sostituire il grattugiato vegetale con del formaggio grattugiato e il finocchietto con dell’erba cipollina.
PRO TIP Puoi utilizzare del latte vaccino al posto del latte di soia oppure sostituire quest’ultimo con un altro tipo di bevanda vegetale (non zuccherata).
Puoi chiederci di tutto