Ingredienti
Ricette altenative
Per una versione più leggera utilizza Philadelphia LightTi va di sperimentare?
Lo sapevi?
Quando hai finito di preparare le tue ricette, non buttare via la tua vaschetta. Ci sono molti modi per riutilizzarla.
Preparazione
1
Taglia le verdure (ti consiglio quelle più dure es: carote più sottili, mentre il mango se bello maturo può essere lasciato anche più grande. *questo creerá in gioco di consisstenze molto piacevole
2
Taglia a metà i fogli di alga nori e su ogni strisciolina aggiungi uno strato sottile e omogeneo di Philadelphia original.
3
A circa 2 cm dalla base del foglio di alga crea uno strato di Philadelphia alto circa 1 cm e aggiungi poi da una lato le carote, dall’altro il mango e finisci sopra la Philadelphia con erba cipollina e cetriolo.
4
Ora partendo dai 2 cm di alga lasciati alla base comincia ad arrotolare facendo una leggera pressione che ti permetterà di tenere bene tra di loro gli ingredienti ed eviterà che si formino degli spazi.
5
Una volta pronti tutti i rolls bagnali leggermente con acqua fredda e aggiungi i semi di sesamo.
6
Taglia i rolls e servili.
PRO TIP I fogli di riso andranno tagliati a metà, in modo tale da ricavare due striscioline per ogni foglio.
PRO TIP Quando vengono arrotolati per evitare che si formino spazi vuoti tra i vari ingredienti va praticata un po’ di pressione.
PRO TIP Puoi farcirli con i tuoi ingredienti preferiti.
PRO TIP Se dovessero sporgere un po’ gli ingredienti dal roll non preoccuparti, questa ricetta prende spunto dai kimpab, rotoloni di verdure e riso che si preparano proprio facendo sporgere gli ingredienti contenuti all’interno.
Puoi chiederci di tutto