Image
Image

La bontà di Pane e Philadelphia

Se pensi al buon cibo pensi subito all’Italia e alle sue ricchezze culinarie, alle sue tradizioni locali e ai suoi mille sapori.


A unire questi sapori c’è l’inconfondibile cremosità e la straordinaria versatilità di Philadelphia, “l’amico ideale” non solo di tutti i pani ma anche di tutte le bontà regionali.

Le ricette di Fulvio Marino

Cosa succede quando le eccellenze regionali italiane incontrano la semplicità di Pane e Philadelphia? Insieme al nostro Ambassador Fulvio Marino abbiamo selezionato 20 specialità, una per ogni regione e creato 20 ricette originali, tutte da gustare!

Abruzzo

Basilicata

Calabria

Campania

Emilia-Romagna

Friuli-Venezia Giulia

Lazio

Image

Abruzzo

Facciamo un salto nel centro Italia e prepariamo un fragrante pane ai semi fatto in casa con Philadelphia e un tocco di miele abruzzese.

Scopri la ricetta

Da Nord a Sud, Isole comprese

Il nostro ambassador Fulvio Marino ha girato l’Italia alla ricerca di sapori tipici e ricette locali da abbinare al gusto unico e alla cremosità di Philadelphia, “l’amico ideale” di tutte le bontà regionali.


Il risultato finale? Un gustosissimo viaggio diviso in 4 tappe.

Jesolo, il Club Sandwich

Image

Arriviamo nella patria del club sandwich “all’italiana”, Jesolo, per prepararne una gustosissima versione con cremoso Philadelphia, pollo e zucchine grigliate.

Un amico eccezionale

Fulvio Marino

Image
ImageImage

Per certificare ancora di più la bontà unica di pane e Philadelphia, abbiamo scelto di farci accompagnare in questo viaggio da un amico speciale, anzi eccezionale, che ha trasformato la panificazione in una vera e propria arte.


Mugnaio di terza generazione e protagonista in diversi programmi TV di successo, Fulvio Marino è una star del pane. Proprio l'accoppiata Pane e Philadelphia, che lui stesso ama definire uno dei suoi comfort food preferiti, rappresenta per lui il ricordo del panino preparato dalla mamma, da portare a scuola e mangiare durante la ricreazione.


Allora, chi meglio di un amico come Fulvio poteva celebrare la coppia più buona del mondo?