stampa pagina


Philadelphia Senza Lattosio:
nato grazie a voi!

Cos’è che rende speciale l’ultimo arrivato nella gamma Philadelphia?
Che è nato proprio da un’idea dei nostri fan su Facebook!

Tutto è cominciato quando, nell’ultimo anno, abbiamo iniziato a ricevere delle richieste da parte di alcuni di loro, accomunati da un problema di intolleranza al lattosio.

La richiesta comune? “Amiamo Philadelphia, ma per colpa del nostro disturbo non possiamo gustarlo liberamente. Perché non pensate al lancio di un Philadelphia senza lattosio?

In seguito a queste richieste,ci siamo messi all’opera: e a Settembre 2013 abbiamo lanciato Philadelphia Senza Lattosio, dedicato a tutti gli intolleranti ma adatto a chiunque voglia gustare la cremosità di sempre, in un prodotto ancora più digeribile.

Un assaggio speciale, direttamente dal team Philadelphia

Per ringraziare coloro che attivamente hanno contribuito all’ideazione del nuovo prodotto, abbiamo voluto offrire il primo assaggio di Philadelphia Senza Lattosio a chi per primo ce lo ha chiesto.

È questo quello che racconta il nostro video: la storia della giornata unica che Philadelphia ha voluto far vivere a 4 ragazze intolleranti, accolte a Milano ed invitate a gustare in modo speciale il prodotto, appositamente preparato per loro direttamente dai dipendenti Philadelphia.

Perché da oggi anche loro possono finalmente scegliere il piacere unico di Philadelphia. E tu cosa aspetti?

Novita
Scopri di più su Philadelphia Senza Lattosio

Seguici su